Diritto minorile

Specialisti in diritto minorile a Montebelluna per la tutela dei più deboli

Lo Studio Legale Associato Avv. Tartini è specializzato anche in diritto minorile a Montebelluna, assicurando una completa tutela dei minori, ad esempio nelle vicende separative che coinvolgono le famiglie. 

Vengono affrontate anche tutte le problematiche legate all’affidamento e al mantenimento, al riconoscimento dei figli naturali, ai casi di violenza in famiglia e così via. Per le controversie relative a questo delicatissimo settore del diritto, lo Studio Legale Associato Avv. Tartini rappresenta una garanzia di grande competenza e professionalità.

L’interesse supremo di bambini e adolescenti

La tutela del minore presso gli specialisti in diritto minorile a Montebelluna è da sempre una priorità. Viene offerta una costante assistenza alla clientela, volta a far sì che chi è in giovane o in giovanissima età non finisca con l’essere la vittima di situazioni familiari che possono venirsi a creare. Lo studio opera nel pieno interesse del minore e nell’ottica di tutela del suo equilibrio psicofisico, spesso messo a dura prova da separazioni e divorzi.

Pieno supporto per la tutela alle relazioni con minori

Le relazioni con minori richiedono specifiche competenze, e l’interesse supremo di bambini e adolescenti è il principale obiettivo perseguito quando viene coinvolto il diritto minorile a Montebelluna. 

Il team di avvocati specialisti dello Studio Legale Associato Avv. Tartini è aggiornato su tutte le ultime evoluzioni legislative in un ampio settore del diritto, dall’affidamento condiviso alla patria potestà, dal mantenimento all’assegnazione della casa coniugale anche per non danneggiare i minori coinvolti e così via.
Martello da giudice sui libri
Share by: