Lo staff

Avvocato a Montebelluna

Lo Studio Associato Avv. Tartini è composto dai titolari Francesco e Maria Chiara Tartini, che hanno rilevato lo studio avviato dal padre Giulio avviato nel 1963. Offrono competenza e professionalità per quanto riguarda l’assistenza e consulenza in diverse materie, garantendo inoltre un’ampia copertura di servizi grazie alla collaborazione con figure professionali interne ed esterne allo studio stesso.

Avv. Francesco Tartini

Francesco Tartini è nato a Conegliano nel 1963 e si è laureato in Giurisprudenza a Padova nel 1989 con tesi in Legislazione urbanistica, ed è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Treviso dal 1993 esercitando la libera professione nel comune di Montebelluna e Treviso. È sposato dal 1996 con Paola ed è padre di Nicola e Marco.
Opera con prevalente vocazione civilistica, e si occupa dei settori del diritto relativi a famiglia, successioni, urbanistica, tutela consumatori, infortunistica, recupero crediti, contrattualistica e immigrazione, con una consulenza dedicata anche all’ambito stragiudiziale e penale. È avvocato Cassazionista dal 2008, mentre dal 2015 ricopre la carica di Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Treviso.
È inoltre iscritto all’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato presso l’Ordine di Treviso sia in materia civile che penale.
È coordinatore dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia sezione di Treviso ed è associato alla sezione revigiana dell’Unione Giuristi Cattolici.
Avv. Francesco Tartini
Vanta esperienze extraprofessionali nel campo amministrativo come componente del Consiglio Comunale di Nervesa della Battaglia dal 1990 al 2003, e come Sindaco dal 1998 al 2003.
Dal 1990 al 2002 è stato membro del Consiglio di Amministrazione della comunità terapeutica Piccola Comunità di Conegliano, e dal 1994 si occupa di Cooperazione internazionale e Tutela dei diritti umani. È Presidente dell’Associazione Volontariato Insieme di Montebelluna e Vicepresidente della Rete Italiana di Solidarietà ‘Colombia Vive’.
Dal 2003 al 2011 è stato Coordinatore dei soci di Banca Popolare Etica nella circoscrizione di Treviso. 


Avv. Maria Chiara Tartini

Maria Chiara Tartini è nata il nel 1966 a Nervesa della Battaglia, dove risiede, e si è laureata in Giurisprudenza a Padova nel 1992 con tesi sulla Responsabilità civile, iscrivendosi all’Ordine degli Avvocati di Treviso dal 1996.

Opera con vocazione civilistica, occupandosi dei settori del diritto relativi a famiglia, tutela consumatori, infortunistica, successioni, recupero crediti, contrattualistica e assistenza stragiudiziale. Nello studio è la responsabile dei processi informatici relativi alla ricerca su banche dati esterne e alle annotazioni, trascrizioni e volture degli atti giudiziari.
 
È inoltre iscritta all’elenco degli avvocati per il patrocinio a spese dello Stato presso l’Ordine degli Avvocati di Treviso in materia civile.
 

Avv. Maria Chiara Tartini
Cercate consulenza legale da parte di professionisti? 
Chiamate lo 0423 22111 per informazioni
Share by: