La filosofia

Risarcimento danni a Montebelluna

Lo Studio Associato Avv. Tartini è una realtà a dimensione familiare con sede a Montebelluna. Grazie a questa sua peculiarità garantisce un rapporto professionista-cliente sempre diretto e personale, in cui potrete contare su ascolto, analisi, strategia, informazione e azione.

Il rapporto professionista cliente

Ascolto
La fase più importante e delicata, da cui dipende in gran parte l’esito del lavoro successivo, che viene gestita dall’Avvocato con scrupolo, pazienza e professionalità, evitando reticenze e fugando ogni senso di colpa o convinzione irremovibile.
Analisi
In questa fase viene messa a fuoco la soluzione già prefigurata dal Cliente, con l’Avvocato che farà una distinzione importante tra il possibile e l’immaginario.
Strategia
La migliore strategia è frutto di riflessione, esperienza e studio, essa deve tenere conto del complicato insieme di leggi presenti e dei propri obblighi di correttezza e lealtà.
Informazione
In questa fase l’Avvocato informa il Cliente sui risultati dell’analisi e sugli scenari possibili.
Azione
Non è altro che l’intervento legale, giudiziale o stragiudiziale, che viene effettuato per la tutela degli interessi del Cliente.
Martello da giudice e bilancia

La lentezza della giustizia

Uno dei maggiori problemi del sistema giudiziario italiano è la lentezza dei procedimenti civili, penali e amministrativi, che non è stato finora risolto da nessuna norma e che causa ritardi, disagi e danni economici. La durata congrua e ragionevole di un processo è sancita dall'art. 6 della Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo e la violazione dà diritto a un indennizzo monetario. Tra i servizi offerti troverete anche la predisposizione e discussione delle istanze di risarcimento per l'ingiusta durata del processo.
Martello da giudice sui libri
Volete presentare una causa per risarcimento danni? Affidatevi ai professioni dello Studio Associato Avv. Tartini con sede a Montebelluna in Via De Gasperi,2
Share by: